News Sicilia

Concorsi Regione Siciliana: le graduatorie dei funzionari vincitori

Si procederà così al ricambio generazionale nell'amministrazione siciliana. Ecco tutte le informazioni in merito alle graduatorie definite.

Concorsi Regione Siciliana: approvate e pubblicate le graduatorie legate all’assunzione di 36 funzionari. Nello specifico, si tratta delle graduatorie dei 24 funzionari tecnici RAF TEC e dei 12 funzionari tecnici RAF AGR per il ricambio generazionale nell’amministrazione regionale. 

Queste ultime graduatorie si aggiungono a quelle dei funzionari economico-finanziari e dei funzionari avvocati. Si attendono le altre tre graduatorie dei profili di funzionari amministrativi, di controllo di gestione e dei sistemi informativi e tecnologici. Ecco tutte le informazioni.

Il ricambio generazionale

Le graduatorie sono state proposte dalle commissioni esaminatrici secondo l’ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta e del punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza.

Scatta così l’assunzione in categoria D, a tempo pieno e indeterminato, di 24 funzionari tecnici fra i 163 che hanno superato tutte le prove e di 12 funzionari tecnici agrari dei 266 idonei alle prove. I vincitori sottoscriveranno l’apposito contratto individuale di lavoro, secondo quanto previsto dal bando. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La consultazione

I decreti sono pubblicati integralmente, con effetto di notifica a tutti gli interessati, sul sito internet della Regione Siciliana, Dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale e nel sito del Formez. Saranno pubblicati, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi.