Caltagirone

Abusi sessuali su 14enne: arrestati due uomini e una donna nel Catanese

La vittima, un ragazzino di 14 anni, sarebbe stato abusato a casa di un familiare. La denuncia sporta diversi giorni fa ha portato all'arresto di tre persone a Caltagirone.

A Caltagirone sono stati arrestati due uomini di 41 e 49 anni e una donna di 44 con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un minorenne. La vittima, infatti, non aveva ancora compiuto neanche i 14 anni al momento dell’accaduto.

La violenza e poi la denuncia

La vittima, dopo una serie di ripercussioni a livello psicologico non è più riuscita a tenere dentro l’accaduto e ha deciso di confidarsi con i propri cari. Questo ha portato alla denuncia dei fatti, avvenuti durante la giornata dell’8 agosto, ai carabinieri di Caltagirone. I militari dell’Arma hanno immediatamente eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti dei tre indagati, portati poi in carcere su richiesta della locale Procura.

Secondo gli accertamenti effettuati sarebbe emerso che, qualche giorno prima, nell’abitazione di uno dei tre arrestati e nonché familiare, il ragazzino sarebbe stato costretto a subire abusi e violenza e ad assistere a rapporti sessuali altrui. Dopo la denuncia, i due uomini di 41 anni e di 49 anni indagati sono stati condotti nella casa circondariale di Caltagirone, mentre per la donna di 44 anni è stato disposto il trasferimento nel carcere palermitano di Pagliarelli, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.