Stasera in TV: “Immenhof – La grande promessa” e “D’Iva”

Lunedì sera di fine ferie tra noia e stanchezza? La Redazione di LiveUniCT vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in TV tra quelli proposti dalla programmazione televisiva.

Immenhof – La grande promessa [RaiUno, 21.25]: Cagliostro, il cavallo campione di Mallinckroth è stato avvelenato, ma per fortuna riesce a sopravvivere e viene portato al maneggio. Il proprietario decide di farlo gareggiare, ma il padrone del cavallo non vuole e scappa con lui.

Un Paese quasi perfetto [RaiDue, 21.20]: Pietramezzana è un borgo sperduto sulle Dolomiti che rischia di sparire, ma grazie all’intervento di un formidabile medico che riesce a risollevare la crisi del paese.

L’ultima missione [Iris, 21.00]: Schneider è un poliziotto francese a fine carriera che vive un momento di declino. Ma la vita gli offre un’occasione per riprendersi, ovvero la protezione di Justine, una donna che 25 anni fa ha perso tutta la sua famiglia a causa di un serial killer.

D’Iva[Canale5 21.20]: Primo appuntamento per omaggiare una delle voci più importanti della musica italiana, ovvero Iva Zanicchi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, attivo nuovo servizio digitale per i siti museali: informazioni e prenotazioni più accessibili

È attivo il servizio digitale della Direzione Cultura dedicato ai siti museali del Comune con…

13 Gennaio 2026

Iscrizioni scuola 2026/2027, al via da oggi: come fare domanda

Iscrizioni scuola 2026/2027: al via da oggi, fino al 14 febbraio 2026, le domande per…

13 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza di questa settimana

Concorsi pubblici: sono diversi i bandi attivi per chi sogna di intraprendere una carriera nel…

13 Gennaio 2026

FCE, a Misterbianco partita la rimozione dei binari: sorgerà una greenway urbana

Da giugno 2024, tra le critiche, la circumetnea ha dismesso il servizio della tratta Catania…

13 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia con più casi dopo la Campania: muore 50enne a Catania

L' influenza si diffonde anche in Sicilia, regione con maggiori casi dopo la Campania, alcuni…

13 Gennaio 2026

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026