Stasera in TV: in onda “Fratelli Caputo” e “Piccolo grande amore”

In vista delle forti ondate di caldo, la redazione di LiveUnict consiglia ai suoi lettori alcuni film proposti dal piccolo schermo, da guardare stasera al fresco e in comodità.

Marrowbone – Sinistri segreti [Rai 4, ore: 21:21]: la vicenda è ambientata a Maine, nell’America degli anni ’60, dove quattro fratelli e una madre gravemente malata fuggono dall’Inghilterra e vanno a vivere in una fattoria sperduta, la “tenuta Marrowbone”. Alla morte della madre, i fratelli decidono di tenere segreto il decesso e di seppellirla in giardino. Ma dopo poco tempo, iniziano a verificarsi avvenimenti sinistri: una inquietante presenza infesta le stanze e la vita dei giovani fratelli.

Fratelli Caputo [Canale 5, ore: 21:22]: la storia dei fratelli Caputo si svolge a Roccatella, un fittizio sobborgo siciliano. Nino Caputo è un artista che gestisce un’agenzia di  saltimbanchi e si propone di sfidare alle prossime elezioni comunali un terribile avversario, Alberto Caputo, lo sconosciuto fratellastro milanese. La madre di Nino, infattim non ha mai perdonato all’ex marito defunto il tradimento e ha impedito che i fratelli si riconoscessero. Alberto così, da Milano chiama il fratello e la sua famiglia: le due famiglie dovranno condividere lo stesso casale e non mancheranno certo le incomprensioni.

Next [Italia 1, ore: 21:20]: il protagonista Cris Johnson ha il dono di prevedere il futuro prossimo ed è per questo motivo perseguitato dal governo che vuole indagare sulla sua capacità. Cris, per non essere catturato, assume una nuova identità, quella di Frank Cadillac, trasferendosi a Las Vegas dove lavorerà come mago e farà tesoro del suo potere per sventare un piano terroristico.

Piccolo grande amore [La5 ore: 21:10]: Sofia, la figlia del principe di un piccolo stato, per poter sfuggire al matrimonio combinato dal padre caduto in rovina economica, fugge in Sardegna e inizia a lavorare come cameriera. Qui, incontra Marco, maestro di windsurf e se ne innamora.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026