Lavoro Catania: posizioni aperte in Lidl, Primark e Ikea

Lavoro Catania: quali nuove opportunità vi sono per coloro i quali, abitando nella provincia etnea, cercano un nuovo impiego? Ecco le offerte proposte da Ikea, Lidl e Primark.

Lavoro Catania: ogni giorno è un buon giorno per cercare una nuova opportunità lavorativa oppure, ancora, per andare alla ricerca di un impiego diverso dal proprio, con l’obiettivo di far progredire la propria carriera e il proprio curriculum. Per la provincia etnea, sono molteplici le offerte di lavoro proposte da diverse aziende: eccone alcune.

Lavoro Catania: l’offerta di Primark

Primark, colosso irlandese specializzato nella vendita di abbigliamento, cura della persona e della casa, è approdato anche in Sicilia: diversi mesi fa, presso il centro commerciale Centro Sicilia, sito a Misterbianco, ha aperto il negozio più grande del Sud Italia. Come tale, ha permesso a moltissimi in cerca di lavoro di trovarne uno; ancora adesso, tuttavia, l’azienda cerca per la sede di Catania nuovi addetti alle vendite.

Come spiegato nell’annuncio dell’azienda, “i nostri addetti alle vendite sono il cuore del nostro business e svolgono un ruolo fondamentale per il successo dei nostri store, promuovendo le vendite, aumentando la redditività e, soprattutto, fornendo un eccellente servizio clienti”. Per il negozio catanese, si cercano 20 nuovi candidati da inserire part-time. Ad essi, Primark richiede flessibilità, capacità di apprendimento e di teamwork, atteggiamento positivo, attitudine al servizio clienti; è preferibile, infine, l’esperienza nel campo del commercio al dettaglio.

Lavoro Catania: posizioni aperte in Lidl

Lidl, nota catena di supermercati di origine tedesca, ha aperto diverse posizioni di lavoro per alcune delle diverse sedi presenti nel territorio catanese. Più in particolare, si ricercano le figure di:

  • Store Manager, Sales Analyst, Area Manager, inoltre candidati al Graduate Program Generazione Talenti per le sezioni Logistica e Vendita, tutti da inserire presso la sede regionale sita in Contrada Cubba, a Misterbianco;
  • un team composto da Assistant Store Manager, Addetti Vendite, Addetti Vendite per 8 ore domenicali, Operatori di Filiale, che accoglierà i clienti al momento dell’apertura della nuova sede in Corso Sicilia, a Catania;
  • un team composto da Assistant Store Manager, Addetti Vendite, Addetti Vendite per 8 ore domenicali, Operatori di Filiale, da inserire al momento dell’apertura del nuovo store sito in Corso Italia, a Paternò.

Per maggiori informazioni sui requisiti, si rimanda alla sezione “lavoro” di Lidl Italia.

L’offerta di Ikea

Ikea, colosso svedese specializzato nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, è alla ricerca, per la sua sede di Catania, di:

  • un Trainee Goods Flow Team Leader, al quale viene richiesta esperienza nella gestione di team, una buona esperienza nei campi della logistica e delle relazioni coi clienti, il saper comunicare in inglese e in italiano, infine ottime skills comunicative;
  • un Kitchen Production Manager, al quale si richiedono l’esperienza nella conduzione di un’attività di ristorazione ad alto volume, un buon livello sia di italiano che di inglese, scritto e orale, infine esperienza in un ambiente in cui ci si rapporta alla clientela.

Per maggiori informazioni, infine, si rimanda alla sezione Jobs di Ikea.

Lavoro Catania, Ikea e Foot Locker cercano personale: le posizioni aperte


Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026