Stasera in TV: in onda “Terminator 2” e “L’ultima discesa”

Ultima giornata di lavoro prima del tanto atteso weekend? Ecco i consigli della Redazione di LiveUniCT riguardo la programmazione televisiva di questo venerdì sera.

Driven – Il caso DeLorean [Rai 3, ore 21.20]: Film del 2018 ma ambientato nel corso della prima metà degli anni ’70. Un thriller che vede un agente dell’FBI entrare in contatto con l’ingegnere DeLorean, il quale è alle prese con la progettazione della celebre auto che porterà il suo nome.

L’ultima discesa [Canale 20, ore 21.00]: Uno snowboarder si perde sulle montagne della Sierra Nevada quando viene sorpreso da una tempesta di neve. Dovrà quindi mettercela tutta per sopravvivere.

Un poliziotto a 4 zampe [27 – TwentySeven, ore 21.10]: Commedia poliziesca di fine anni ’80 con James Belushi nei panni del detective Dooley, un poliziotto sui generis che fa parte della squadra narcotici di San Diego. Per una delle sue missioni, gli viene affiancato il cane poliziotto Jerry Lee, pastore tedesco irrequieto ma infallibile nel suo lavoro. Dopo un inizio rocambolesco, il rapporto tra i due migliora fino a far diventare il duo una squadra invincibile.

Terminator 2 – Il giorno del giudizio [IRIS, ore 21.00]: Il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel sequel di Terminator. Ambientato nel 2039, un cyborg T-1000 è spedito indietro nel tempo, nel 1990, in modo da eliminare John Connor. Tuttavia, un secondo cyborg è in viaggio nel tempo, allo scopo di proteggere il bersaglio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna Sky, il progetto va avanti: via alla seconda fase

Il progetto EtnaSky entra ufficialmente nel vivo della sua programmazione strategica. È stata infatti ufficializzata…

14 Giugno 2026

Stress termico, ordinanza di Schifani: «Stop ai lavori nelle ore più calde»

Stop al lavoro in condizioni che espongano al sole per lungo tempo, tra le 12,30…

14 Giugno 2026

Dottorati di ricerca in Sicilia: in arrivo 18 milioni di euro

La Regione Siciliana mette in campo nuove e consistenti risorse per trattenere i propri talenti…

14 Giugno 2026

AlmaLaurea 2026, laureati in lettere non trovano lavoro: magistrale scelta obbligata

Per il 2025 ben 205 laureati in Lettere L-10! Sono questi i dati raccolti dal…

13 Giugno 2026

AlmaLaura 2026, in un anno solo 29 laureati in scienze e tecnologie farmaceutiche

Online i risultati dell’indagine annuale di AlmaLaurea, volta ad indagare le caratteristiche e le performance…

13 Giugno 2026

Finti soccorritori, veri estorsori: la trappola del “cavallo di ritorno” a una turista finisce con l’arresto

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 22 anni per estorsione in concorso…

13 Giugno 2026