Stasera in TV: in onda “Terminator 2” e “L’ultima discesa”

Ultima giornata di lavoro prima del tanto atteso weekend? Ecco i consigli della Redazione di LiveUniCT riguardo la programmazione televisiva di questo venerdì sera.

Driven – Il caso DeLorean [Rai 3, ore 21.20]: Film del 2018 ma ambientato nel corso della prima metà degli anni ’70. Un thriller che vede un agente dell’FBI entrare in contatto con l’ingegnere DeLorean, il quale è alle prese con la progettazione della celebre auto che porterà il suo nome.

L’ultima discesa [Canale 20, ore 21.00]: Uno snowboarder si perde sulle montagne della Sierra Nevada quando viene sorpreso da una tempesta di neve. Dovrà quindi mettercela tutta per sopravvivere.

Un poliziotto a 4 zampe [27 – TwentySeven, ore 21.10]: Commedia poliziesca di fine anni ’80 con James Belushi nei panni del detective Dooley, un poliziotto sui generis che fa parte della squadra narcotici di San Diego. Per una delle sue missioni, gli viene affiancato il cane poliziotto Jerry Lee, pastore tedesco irrequieto ma infallibile nel suo lavoro. Dopo un inizio rocambolesco, il rapporto tra i due migliora fino a far diventare il duo una squadra invincibile.

Terminator 2 – Il giorno del giudizio [IRIS, ore 21.00]: Il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel sequel di Terminator. Ambientato nel 2039, un cyborg T-1000 è spedito indietro nel tempo, nel 1990, in modo da eliminare John Connor. Tuttavia, un secondo cyborg è in viaggio nel tempo, allo scopo di proteggere il bersaglio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Tangenziale di Catania, al via lavori: previste limitazioni al traffico

Anas ha comunicato l'avvio di una serie di interventi finalizzati all'installazione di nuovi sistemi di…

20 Maggio 2026

Catania Lecco, orari prolungati per la Metropolitana

In occasione del match di ritorno del 2° turno playoff fase nazionale Lega Pro 2025/2026,…

20 Maggio 2026

Catania, controlli straordinari: sbarco 15mila crocieristi

Sbarco dei crocieristi a Catania La Polizia di Stato ha coordinato controlli straordinari del territorio…

20 Maggio 2026

Inps, nuovo errore: 270mila pensionati coinvolti

Ancora un problema per l’Inps sul fronte delle certificazioni uniche. Questa volta l’errore riguarda circa…

20 Maggio 2026

Il futuro della medicina si costruisce all’Università

Il passaggio dall’università al mondo del lavoro rappresenta uno dei momenti più delicati nella vita…

20 Maggio 2026

Beer Catania 2026: birra, musica e cultura urbana

Beer Catania torna con l’edizione 2026 e sceglie ancora una volta uno dei luoghi più…

20 Maggio 2026