Musica

Blanco, concerto Catania: scaletta della serata

Blanco
Blanco, concerto Catania: scaletta della serata. Manca ormai poco all'inizio di uno degli eventi musicali più attesi dell'estate etnea: il concerto di Blanco, vincitore di Sanremo 2022 con Mahmood.

Blanco, concerto Catania: manca pochissimo per uno degli eventi più attesi dell’estate musicale etnea. Infatti, il giovanissimo ma altrettanto famoso cantante Blanco si esibirà a Catania il 30 luglio 2022. L’evento, che prenderà il via alle ore 21, si svolgerà nella centralissima Villa Bellini di Catania e attirerà senza dubbio tantissimi fan del cantante.

Infatti, i biglietti dell’evento sono andati sold-out in pochi giorni e per questo motivo è stata aggiunta una nuova data a Catania, sempre alla Villa Bellini, prevista per il 31 luglio 2022.

Il cantante, famoso tra i giovani per i suoi numerosi successi, è diventato noto al grande pubblico e ad altre fasce di età anche grazie alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood. In occasione del Festival della Canzone Italiana, Blanco e Mahmood sono stati decretati vincitori con il singolo “Brividi”, ottenendo anche un biglietto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest che quest’anno si è svolto a Torino, in seguito alla vittoria italiana dei Maneskin nell’edizione 2021.

Blanco, concerto Catania: scaletta

Di seguito, la possibile scaletta della serata:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  1. Mezz’Ora di sole
  2. Paraocchi
  3. Figli di puttana
  4. Sai cosa c’è
  5. Finché non mi seppelliscono
  6. Pornografia (Bianco paradiso)
  7. David
  8. Ladro di fiori
  9. Belladonna (Adieu)
  10. Nostalgia
  11. Notti in bianco (Acustico)
  12. Blu celeste
  13. Lucciole
  14. Amatoriale
  15. Ruggine
  16. Follia
  17. Mi fai impazzire
  18. Afrodite
  19. La canzone nostra (Mace cover)
  20. Brividi (Mahmood & Blanco cover)
  21. Notti in bianco