Stasera in TV: in onda “Il traditore” e “Signs”

In cerca di consigli sul palinsesto televisivo? Ecco quelli della redazione di Live Unict.

Cinema Catania troppo lontani? Si può sempre optare per la comodità, dunque per un film sul piccolo schermo: di seguito i consigli della redazione di LiveUnict.

Innamorarsi a Bora Bora  [Rai 1, 21.25]: film perfetto per la stagione estiva. Si tratta di una commedia sentimentale del 2018 ambientata nella meravigliosa Bora Bora. Durante un viaggio nell’isola, infatti, la protagonista decide di rivelare i suoi sentimenti per un suo collega e amico ma vi saranno numerosi ostacoli. L’amore trionferà? 

Calcio femminile, Europei 2022 – Inghilterra Vs Svezia [Rai 2, 20.50]: buone notizie per gli appassionati di sport e di calcio femminile. In diretta, infatti, verrà trasmesso il match degli europei di calcio femminile tra la squadra inglese e quella svedese. 

Signs [Rai 4, 21.19]: film del 2022 di Shymalan. Un predicatore scopre degli strani segni su un campo di mais che preannunciano un’invasione aliena. 

Mediterraneo [Cine 34, 21.00]: film del 1991 di Gabriele Salvadores e con Diego Abatantuono e Claudio Bisio. La pellicola è ambientata durante la seconda guerra mondiale e racconta la storia di un gruppo di soldati italiani che, dopo essere finiti su un’isola greca, entra a far parte della comunità. 

Il traditore [Rai Movie , 21.10]: film italiano del 2019 con Pierfrancesco Favino. Racconta la storia del criminale Tommaso Buscetta, primo pentito di mafia, che consentì ai giudici Falcone e Borsellino di comprendere l’organizzazione di Cosa Nostra e di portarne i capi in tribunale. 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna Sky, il progetto va avanti: via alla seconda fase

Il progetto EtnaSky entra ufficialmente nel vivo della sua programmazione strategica. È stata infatti ufficializzata…

14 Giugno 2026

Stress termico, ordinanza di Schifani: «Stop ai lavori nelle ore più calde»

Stop al lavoro in condizioni che espongano al sole per lungo tempo, tra le 12,30…

14 Giugno 2026

Dottorati di ricerca in Sicilia: in arrivo 18 milioni di euro

La Regione Siciliana mette in campo nuove e consistenti risorse per trattenere i propri talenti…

14 Giugno 2026

AlmaLaurea 2026, laureati in lettere non trovano lavoro: magistrale scelta obbligata

Per il 2025 ben 205 laureati in Lettere L-10! Sono questi i dati raccolti dal…

13 Giugno 2026

AlmaLaura 2026, in un anno solo 29 laureati in scienze e tecnologie farmaceutiche

Online i risultati dell’indagine annuale di AlmaLaurea, volta ad indagare le caratteristiche e le performance…

13 Giugno 2026

Finti soccorritori, veri estorsori: la trappola del “cavallo di ritorno” a una turista finisce con l’arresto

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 22 anni per estorsione in concorso…

13 Giugno 2026