Stasera in TV: in onda “Sex and the City 2”

Stasera in TV: ricca è la programmazione per questo venerdì sera. Ecco i film più consigliati dalla redazione di LiveUnict.

Cinema Catania difficili da raggiungere? Niente paura! Anche il piccolo schermo non vi deluderà: di seguito le migliori proposte, secondo la redazione di LiveUnict.

Sex and the City 2 [La 5, 21.10]: questo film racconta delle quattro emancipatissime amiche newyorchesi che stavolta volano in Marocco per scappare dai problemi quotidiani. Di fatto Samantha va in crisi perché entrata in menopausa, mentre Miranda ha un capo maschilista.

Il prescelto [Italia 2, 21.15]: mentre indaga sulla scomparsa di una ragazza da un’isoletta remota della costa americana, uno sceriffo scopre che un mistero più grande si nasconde nelle pieghe della neo-pagana comunità che popola il luogo.

Senza freni [Rai 4, 21.20]: la piccola racconta di Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’ aiuto della collega Nima.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Il Diavolo Veste Prada 2: Oggi in uscita in tutte le sale

Arriva nelle sale italiane Il Diavolo Veste Prada 2, sequel che riporta sul grande schermo…

29 Aprile 2026

Catania, gli anni ’80 di New York in una mostra immersiva

Nel cuore del Palazzo della Cultura di Catania prende vita un racconto che va oltre…

29 Aprile 2026

Catania, 26enne viola la sorveglianza: era dalla fidanzata

Violazione della sorveglianza speciale e controlli della Polizia La Polizia di Stato ha arrestato un…

29 Aprile 2026

Catania, arrestati tre giovani per spaccio di droga

Operazione in via della Concordia: arresto del 24enne Nell’ambito delle incessanti attività finalizzate a prevenire…

29 Aprile 2026

1° Maggio in Sicilia: sole, instabilità e weekend variabile

La Sicilia si prepara a vivere il ponte del 1° Maggio con un andamento meteo…

29 Aprile 2026

Calendario Scolastico 2026-27, quando inizia la scuola: già approvate delibere di alcune Regioni

Con l'avvicinarsi del nuovo ciclo, prende ufficialmente forma il calendario scolastico 2026-2027. Studenti, famiglie e…

29 Aprile 2026