Università di Catania

UNICT – Premio di laurea “Maria Rosaria Borzì”: online il bando

Pubblicato online il bando relativo alla seconda edizione del Premio di laurea "Maria Rosaria Borzì": ecco a chi è rivolto e cosa prevede.

Per il secondo anno consecutivo, la Croce Rossa Italiana ha indetto il Premio di laurea “Maria Rosaria Borzì”, per commemorare la prematura scomparsa della volontaria.

A chi è rivolto il bando

Nello specifico, il bando è rivolto a tutti gli studenti che hanno conseguito il titolo di laurea nell’anno accademico 2020/21, discutendo una tesi di laurea magistrale o specialistica riguardante il Terzo Settore, al fine di valorizzare le ricerche di ambito economico.

Il concorso prevede il conferimento di 2 premi di laurea dell’importo di 1000 euro ciascuno.

Scadenza e info

Il termine ultimo per presentare domanda è fissato entro e non oltre il 15 settembre 2022.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ulteriori informazioni sono fornite in dettaglio consultando il sito dell’Università degli Studi di Catania, dal quale è possibile prendere visione del bando completo. Inoltre, per chiedere informazioni, è possibile contattare l’Unità Operativa Affari Generali e Politiche del Terzo Settore del Comitato Nazionale.