Stasera in TV: in onda “Jurassic Park II” e “Il mio grosso grasso matrimonio greco II”

La settimana è quasi finita e la redazione di LiveUnict vi propone una serata alternativa di relax davanti al piccolo schermo, suggerendovi delle valide proposte.

Il mondo perduto: Jurassic Park [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]:  ritorna in onda il sequel del best seller diretto da Steven Spielberg che racconta dell’esistenza in Costa Rica, presso Isla Nublar, di un “Jurassic Park” creato dallo scienziato John Hammond dove vivono dinosauri creati in laboratorio per mezzo della clonazione. Ma i dinosauri riescono a fuggire, seminando il panico.

Con Air [Rai 4, ore 21:20]: il protagonista Cameron Poe (interpretato da Nicolas Cage), che viene condannato ingiustamente dopo aver difeso la moglie da un’aggressione, si ritrova in un aereo che trasporta pericolosi detenuti. L’aereo viene però dirottato da un criminale e i detenuti fuggono.

Il mio grosso grasso matrimonio greco II [La5 , ore 21:10]: si tratta del divertente sequel in compagnia della simpatica e tradizionalista famiglia greca Portokalos che ritorna con Ian e Toula, la coppia protagonista del primo film, che sono ormai sposati da tanti anni e hanno avuto una figlia, Paris.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026