Stasera in TV: in onda “C’era una volta a… Montecarlo” e “LOVE MI”

La redazione di LiveUnict consiglia film e serie tv da guardare stasera comodamente da casa al fresco davanti al condizionatore. Ecco le proposte.

C’era una volta a… Montecarlo [Rai 1, ore 21:25]: Medhi è un ragazzo di 30 anni che vive nella periferia di Parigi e passa il suo tempo a giocare a poker online. Un giorno scopre di aver vinto una somma molto alta alla lotteria ma non è abbastanza per comprare un appartamento alla mamma e allora decide di andare a Montecarlo per sfruttare il suo dono del poker. Lì incontra Elena che si accorge che lui non è chi dice di essere.

Sono solo fantasmi [Canale 5, ore 21:20]: Thomas, ex mago in bolletta, e Carlo, napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. I due scoprono di avere un terzo fratello, un piccolo genio. L’eredità agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli “acchiappa fantasmi”. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

Love MI [Italia 1, ore 19:00]: In diretta da Piazza Duomo di Milano il concerto di Fedez insieme ad altri numerosi artisti che si esibiranno per una specifica causa.

Immaturi – Il viaggio [Cine 34, ore 21:00]: I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l’esame di maturità, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Il viaggio si svolgerà in Grecia tra spiagge e locali e saranno accompagnati dalle rispettive mogli/mariti e fidanzate/i.

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Addio a Orazio Russo: lunedì la camera ardente allo stadio “Massimino”

Il mondo del calcio siciliano e la città di Catania sono in lutto per la…

15 Febbraio 2026

Centro Commerciale Zafferia: al via i lavori. Previste 1.000 nuove assunzioni

MESSINA – Dopo un’attesa durata quasi vent’anni, il progetto del polo commerciale di Zafferia entra…

15 Febbraio 2026

San Valentino 2026: la montagna vince sul romanticismo estero

Il fascino della neve e l'accoglienza dei borghi italiani dominano le scelte degli innamorati per…

15 Febbraio 2026

(VIDEO) Storia di Orazio Russo: l’addio più bello di sempre

Definire Orazio Russo solo come un calciatore sarebbe riduttivo. Per Catania e per il calcio…

15 Febbraio 2026

Movida sicura a Catania: il bilancio dei servizi di controllo della Polizia e dei Carabinieri

Come ogni fine settimana, anche questo weekend è stato caratterizzato da un articolato servizio di controllo…

15 Febbraio 2026

Business dell’“oro rosso”: la Polizia sventa l’ennesimo furto di cavi elettrici

La Polizia di Stato ha rafforzato in tutto il territorio i servizi di controllo per…

15 Febbraio 2026