Università di Catania

Ammissioni 2022/23 Scuola Superiore di Catania: online il bando

Pubblicata online la domanda di ammissione al primo anno accademico 2022/23 alla "Scuola Superiore di Catania". Modalità e requisiti.

L’Università degli Studi di Catania pubblica, anche quest’anno, il bando di accesso per l’ammissione al primo anno accademico 2022/23 alla “Scuola Superiore di Catania”.

Per partecipare al concorso di ammissione bisogna compilare la domanda online entro le ore 24:00 del 4 settembre 2022.

I requisiti

L’Ateneo rende noto che per concorrere all’ammissione sono necessari dei requisiti.

Per potersi candidare, occorre:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • aver conseguito un titolo di studio che dia accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università degli Studi di Catania in un anno scolastico non anteriore al 2020/2021;
  • non essere mai stato immatricolato presso una istituzione universitaria nell’anno accademico 2021/2022 o in anni accademici precedenti.

Successivamente la chiusura dei termini di iscrizione, tramite il sito della “Scuola Superiore di Catania”, verranno resi noti la sede dell’esame ed eventuali aggiornamenti sullo svolgimento delle prove di ammissione in relazione alle vigenti misure di contenimento del Covid.