La notizia, destinata a far gioire molti, era stata diffusa già negli scorsi mesi. Ma da oggi, venerdì 24 giugno, la compagnia aerea degli Emirati FlyDubai ha ufficialmente ripreso i propri voli da Catania. A ricordarlo un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’Aeroporto di Catania.
“Dopo più di due anni di assenza – si legge – , riecco la nostra amatissima compagnia aerea degli Emirati, pronta a riportarci nella meravigliosa città di Dubai“.
La compagnia aerea basata a Dubai torna ad operare presso lo scalo etneo dopo un lungo stop, dettato dall’emergenza sanitaria, consentendo agli interessati di visitare più agevolmente la città degli Emirati Arabi Uniti. Sono previsti ben 3 voli alla settimana.