Stasera in TV: in onda “Scusate se esisto” e “Fantozzi – Il ritorno”

Nessuna idea su cosa vedere stasera in TV? Ecco i film consigliati dalla redazione di LiveUnict per questo mercoledì sera di metà giugno.

Scusate se esisto [Rai 1, 21:25]: Commedia italiana del 2014 con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Serena è un talentuoso architetto che ha riscosso diversi successi professionali all’estero e ha deciso di tornare in Italia per lavorare nel proprio Paese da lei tanto amato. Tra una ricerca e l’altra di un posto di lavoro,  incontra Francesco. Tra i due nasce un rapporto intenso che li porterà a diventare la coppia perfetta.

Fantozzi – Il ritorno” [Cine34, 21:00]: Film del 1996 del noto personaggio del cinema comico italiani, interpretato da Paolo Villaggio. Nono capitolo della saga di Fantozzi, che, a causa della mancanza di posti in paradiso, viene rispedito sulla terra, dove potrà riprendere a vivere come se non fosse successo nulla. Ricominciano così le sue disavventure.

Presa mortale [Nove, 21:25]: La moglie di John Triton, un Marine in congedo tornato a casa dall’Iraq viene rapita da alcuni malviventi. John, disposto a tutto pur di recuperare la moglie rapita dalla banda di un ladro di gioielli, non si fermerà pur di assicurare alla giustizia i banditi. Dovrà usare tutte le sue abilità militari per salvare la moglie.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025