Categorie: Attualità

Aggrediscono minorenne per questioni sentimentali: 2 denunciati nel Catanese

Denunciati dalle Forze dell'Ordine i due giovani che alcune sere fa aggredirono un minorenne nel Catanese. Tutto sarebbe nato da un diverbio per questioni sentimentali.

Attualmente denunciati due giovani che la sera del 4 giugno aggredirono un minorenne (di 17 anni), ferendolo. La vittima è finita in ospedale.

Aggressione per motivi sentimentali

I due, di 18 anni anni e originari di Santa Maria di Licodia, sono stati denunciati dai carabinieri a Biancavilla, dovranno rispondere di lesioni e minacce in concorso per aver aggredito, nel centro del paese, un minorenne nel corso della sera dello scorso 4 giugno.

Il diverbio, per motivi sentimentali, sarebbe iniziato con uno scambio di messaggi tra i giovani: in seguito questi si sarebbero dati appuntamento per chiarire la questione. L’incontro, tuttavia, sarebbe degenerato in aggressione.

Ad ogni modo, secondo quanto constato dai medici dell’ospedale Maria Santissima Addolorata che hanno visitato la vittima, la guarigione sarebbe stimata in soli 5 giorni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Terremoto avvertito nel Catanese: i dati INGV

Nella tarda serata di ieri, 1 giugno 2026, alle ore 22:12 UTC (corrispondenti alle 00:12…

2 Giugno 2026

ULTIM’ORA – Scossa di terremoto nel Catanese

Avvertita a Catania e provincia pochi minuti fa una scossa di terremoto, ben percepita da…

2 Giugno 2026

Ilenia Pastorelli, dalla tv al cinema: ospite a Etna Comics

Tra i volti più apprezzati del cinema italiano contemporaneo c'è senza dubbio Ilenia Pastorelli. Nata…

1 Giugno 2026

Femminicidio nel catanese: morta Alessandra Bruna

Non ce l’ha fatta Alessandra Bruno, la donna di 49 anni brutalmente aggredita nella notte…

1 Giugno 2026

Dai Simpson al Re Leone: Mazzotta e Ferraro a Etna Comics

Ci sono voci che non si dimenticano, anche quando non si conosce il volto di…

1 Giugno 2026

Ricostruirsi: dalla tratta alla rinascita delle donne

La schiavitù non appartiene al passato. Ha cambiato volto, si è adattata ai tempi e…

1 Giugno 2026