Catania

Catania, torna il Lungomare Fest “notturno”: da quando e gli orari

Ritorna il Lungomare Fest Catania: la passeggiata domenicale diurna, dedicata a manifestazioni culturali, subirà delle variazioni di orario.

Si è svolta a Catania giorno 5, con grande partecipazione, la prima edizione domenicale di giugno del Lungomare Fest 2022, in concomitanza con la “Giornata Nazionale dello Sport” che si è celebrata su iniziativa del Coni regionale, con la presenza del vicario Enzo Falzone e dell’Assessore comunale allo Sport Sergio Parisi.

Numerosi concittadini hanno partecipato al consueto appuntamento domenicale presso il lungomare roccioso (ora dedicato al cantautore Franco Battiato) caratterizzato da eventi di solidarietà, stand artigianali, cultura e sport.

Lungomare Fest: arriva edizione notturna

L’edizione diurna del Lungomare Fest lascerà presto spazio a quella notturna.

A partire dal prefestivo sabato 25 giugno, infatti, in via sperimentale l’evento avrà luogo dalle ore 19:00 alle 24:oo. L’edizione notturna caratterizzerà, poi, le successive domeniche.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!