Stasera in TV: in onda “Independence Day” con Will Smith

Lunedì sera noioso? La redazione di LiveUnict propone alcuni programmi interessanti da guardare comodamente sul divano. Tra questi, una nuova serie.

Cinema Catania troppo lontani? Niente paura. Anche il piccolo schermo vi farà gioire con alcuni film e serie TV. Ecco le migliori, secondo la

La fortuna [Rai 1, ore 21.25]: Si tratta di una miniserie TV di genere thriller basata sul graphic novel Il tesoro del Cigno Nero di Guillermo Corral e Paco Roca, pubblicato in Italia da Tunué nel 2020. Racconta la storia dell’americano Frank Wild, spregiudicato cacciatore di tesori, che scopre un relitto carico di monete d’oro e d’argento nell’Oceano Atlantico.

Letto n.6 [Rai 4, ore 21.18]: Bianca è una giovane dottoressa che viene assunta da un ospedale pediatrico gestito da religiosi per coprire i turni di notte in reparto. Nonostante l’apparente immagine rassicurante del luogo, questo nasconde un terrificante segreto legato al suo passato di ospedale psichiatrico: il fantasma di un bambino si aggira infatti tra i corridoi.

Overdrive [Italia 1, ore 21.20]: Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riunito grazie ad una passione in comune: quella per il furto di automobili di lusso. La vera posta in gioco è però il controllo del malaffare a Marsiglia, città di porto in cui si svolge tutta la storia.

Independence Day [Mediaset 20, ore 21.04]: nel cielo appaiono enormi oggetti non identificati e inizia una metodica distruzione di grandi città terrestri: tutto sembra perduto finchè il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Cantieri A18: modifiche alla viabilità tra Taormina e Giardini Naxos

Autostrade Siciliane comunica che, lunedì 8 giugno, dalle ore 07:00 fino a completamento lavori, lungo…

7 Giugno 2026

Il Museo dei Saperi apre di domenica: cinque appuntamenti straordinari a Catania

CATANIA – Cinque domeniche d'estate e d'autunno per scoprire i tesori culturali e scientifici dell'Università…

7 Giugno 2026

Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare 2026

Ogni anno, il 7 giugno, il mondo celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare, un'importante…

7 Giugno 2026

Sicilia, 1,6 milioni di euro per i borghi più belli: ecco la mappa dei Comuni finanziati

La Regione Siciliana scende in campo con un massiccio piano di sostegno economico volto a…

6 Giugno 2026

Catania, sciopero AMTS: stop di 4 ore

Anche nel mese di giugno sono previste diverse giornate di stop, soprattutto nel settore dei…

6 Giugno 2026

Catania, un nuovo centro d’eccellenza per la chirurgia

Catania compie un importante passo avanti nel campo della medicina specialistica e della ricerca sanitaria.…

6 Giugno 2026