News

Grave incidente sulla SS 124: richiesto intervento elisoccorso

Foto archivio.
Un grave incidente si è verificato sulla Strada Statale 124 ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per un ferito.

Un grave incidente si è verificato nel corso della mattinata odierna sulla Strada Statale 124 con il risultato di lunghe code. Secondo quanto riportato, la strada che collega Siracusa e Floridia avrebbe visto l’impatto poco dopo le ore 11 di una moto di grossa cilindrata e un’automobile.

Lo scontro è stato molto forte e le forze dell’ordine stanno ancora effettuando le indagini e i rilievi per capire la dinamica dell’incidente. Tuttavia, il centauro a bordo della moto è rimasto gravemente ferito e per questo motivo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Dopo il trasferimento di urgenza all’ospedale catanese, si attendono notizie sulle condizioni del giovane motociclista, mentre sul luogo dell’incidente si sono messi all’opera Polizia Municipale, Carabinieri e Vigili del Fuoco per bloccare il traffico e effettuare i rilievi dovuti.

In aggiornamento…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!