News Sicilia

Saldi e vendite promozionali in Sicilia: le date per il biennio 2022/23

saldi
Firmato il decreto che programma saldi e vendite promozionali per il biennio 2022-23: ecco le date.

L’Assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano, ha firmato il decreto per mezzo del quale si programmano ufficialmente saldi e vendite promozionali per i prossimi due anni, cioè per il biennio 2022/23.

I saldi verranno scanditi dalle seguenti date:

  • con quelli invernali si potrà procedere dal 2 gennaio al 15 marzo;
  • quelli estivi sono in programma dall’1 luglio al 15 settembre.

Nel decreto vengono precisati anche i periodi per le vendite promozionali: dal 16 marzo al 30 giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre.

Dopo il periodo acuto della pandemia che ha stravolto il calendario dell’ultimo bienniospiega Mimmo Turano, Assessore regionale alle Attività produttive – si torna alla programmazione che, oltre che essere prevista dalla legge, è uno strumento fondamentale che permette a commercianti e consumatori di potersi organizzare con congruo anticipo”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A detta dell’Assessore Turano, oltre alla programmazione è indispensabile anche “che istituzioni e organizzazioni di settore maturino la capacità di analizzare adeguatamente i trend e di monitorare quei fattori che possono influire sul successo delle vendite promozionali e dei saldi”.