Categorie: Tecnologia e Social

WhatsApp, ultimo accesso nascosto a singoli contatti: la novità in arrivo

WhatsApp, ultimo accesso nascosto a singoli utenti: si tratta dell'ultima novità che l'app di messaggistica potrebbe a breve introdurre.

WhatsApp, ultimo accesso nascosto a singoli contatti: secondo quanto indicato da WABetaInfo e riportato da FanPage, sarebbe questa l’ultima funzione che la notissima app di messaggistica sta testando. Questa nuova funzione, se confermata, potrebbe essere fonte di felicità per moltissimi utenti.

Infatti, sebbene sia già possibile nascondere del tutto il proprio ultimo accesso, diversi utilizzatori dell’applicazione potrebbero davvero apprezzare la possibilità di limitare la visibilità di questo non a tutti i contatti ma solo ad alcuni appositamente selezionati.

Quindi, nel caso in cui questa novità venisse confermata, sarà possibile scegliere a quali persone nascondere il proprio ultimo accesso su WhatsApp, o magari optare per una singola esclusione.

In questo modo gli utenti esclusi dalla visibilità dell’ultimo accesso non potranno sapere quando si è collegata per l’ultima volta su WhatsApp la persona che ha attivato tale funzione.

La schermata che si proporrà agli utenti dovrebbe essere, dunque, quella che permetterà di scegliere a chi oscurare l’orario dell’ultimo accesso selezionando, per esempio, tra “Nessuno”, “Tutti”, “I miei contatti” e “I miei contatti tranne…”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026