Catania

Catania, il liceo “G. Lombardo Radice” tra i 6 migliori istituti Cambridge

Il liceo "G. Lombardo Radice" di Catania è stato premiato da Cambridge Assessment English come uno dei migliori centri di preparazione italiani.

Si è tenuta a Roma la sesta edizione degli Italian Preparation Centre Awards 2022. Si tratta dei premi istituiti da Cambridge Assessment English per celebrare le eccellenze italiane nell’ambito delle certificazioni linguistiche e i migliori Centri di Preparazione sul territorio nazionale, ossia quelle scuole e quegli istituti che aiutano gli studenti ad affrontare al meglio gli esami Cambridge English.

Tra i vincitori anche un liceo di Catania.

Liceo “G. Lombardo Radice” vince il premio Best Preparation Centre Upper Secondary

Il premio Best Preparation Centre Upper Secondary è dedicato alle scuole superiori e quest’anno è stato assegnato al Liceo Statale “G. Lombardo Radice” di Catania, che prepara e promuove gli esami Cambridge da oltre 20 anni. La scuola è caratterizzata inoltre da un pass rate generale superiore al 90%.

I corsi offerti per il conseguimento degli esami Cambridge, integrati nel piano accademico, sono gratuiti e, nel caso in cui uno studente ottenga il livello superiore sostenendo un esame, la scuola rimborsa alla famiglia il 100% della quota di iscrizione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!