Meteo

Meteo Sicilia, attesi 26°C durante il weekend delle Palme: le previsioni

meteo-sicilia
Meteo Sicilia: un weekend di sole è alle porte. Caldo, belle giornate e aria di primavera per il weekend della Domenica delle Palme. Di seguito le previsioni.

Meteo Sicilia: il weekend della Palme sarà caratterizzato da sole e alte temperature dopo settimane di freddo e piogge. In tutta la Sicilia il sole splenderà e le belle giornate non mancheranno.

Meteo Sicilia: le previsioni per sabato e domenica

Sabato 9 aprile il sole splenderà in tutte le province siciliane. Quale nuvola si imbatterà sui cieli di Palermo e Trapani ma del resto le temperature sfioreranno i 24 gradi. A Siracusa invece sono attesi fino a 26 gradi, dunque si respirerà vera e propria aria di primavera. Tuttavia, quest’anno la primavera ha tardato ad arrivare ma adesso sembrerebbe un arrivo ufficiale anche in vista delle festività pasquali.

A Ragusa e Agrigento le temperature massime saranno di circa 21 gradi con una minima di 10 gradi durante la notte. La massima più bassa sarà registrata a Trapani con 18 gradi e una minima di 10.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il giorno della Domenica delle Palme il cielo sarà sereno su tutta l’isola anche se le temperature saranno più basse rispetto al giorno precedente. Infatti, a Siracusa, la massima sarà di 22, dunque 4 gradi in meno rispetto a sabato. Ad Enna, invece, le temperature oscilleranno tra 1 gradi e 11. Tuttavia, si tratta della provincia più fredda.

A Palermo invece, la domenica delle Palme sarà caratterizzata da cielo sereno con temperature tra i 10 e i 16 gradi. 

Le previsioni a Catania

La città di Catania assisterà ad un weekend caratterizzato da cielo sereno e alte temperature. Durante la giornata di sabato si assisterà ad una massima di 24 gradi ed una minima di 13 durante la notte. La domenica delle Palme, invece, sarà caratterizzata dal sole che sarà presente tutto il giorno e da temperature che oscilleranno tra gli 11 e i 20 gradi. Tuttavia, grazie a ciò sarà possibile approfittarne per poter fare una passeggiata al mare e godersi momenti di primavera in compagnia della famiglia o degli amici.

 Covid, dal Green pass alle mascherine: le regole da seguire a Pasqua