Stasera in TV: “The War – Il Pianeta delle scimmie” e “Pearl Harbor”

Cosa guardare stasera in TV? Ecco una lista di film e di programmi in onda oggi e da guardare comodamente da casa propria.

Red 2 [Italia1, ore 21:20]: L’agente della Cia in pensione Frank Moses (Bruce Willis) si caccia nuovamente nei guai per via del “Nightshade”, una pericolosa arma nucleare scomparsa 25 anni prima in circostanze misteriose e di cui non aveva mai sentito parlare. Mentre l’ex collega Victoria ha ricevuto dall’MI6 il compito di eliminarlo, supportato da Marvin Biggs e con al seguito la moglie Sarah, Frank si lancia in una caccia che, passando per Parigi, Londra e Mosca, lo porterà a scoprire il mistero dietro al Nightshade, arma agognata da Fbi, agenti speciali, terroristi ed ex spie, e al ruolo giocato da Katja , la sua più seducente ex fiamma, e dal brillante scienziato Bailey.

The War – Il Pianeta delle scimmie [Mediaset 20, ore 21:04]: Woody Harrelson nel sequel di ‘Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie’. Una divisione di soldati, guidati dal Colonnello, vuole catturare Cesare, il geniale leader delle scimmie.

I laureati [Cine34, ore 21:00]: Le avventure dei quattro laureati (o meglio “laureandi”) Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato e Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.

Pearl Harbor [Nove, ore 21:25]: Due giovani piloti lasciano le fidanzate per partire volontari nell’aviazione americana durante la seconda guerra mondiale. Racconto romanzato del bombardamento di Pearl Harbour con effetti speciali molto accurati.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania FC, selezione steward per il “Massimino”: requisiti, date e come candidarsi

CATANIA – In vista delle gare in programma allo stadio “Angelo Massimino” per la stagione…

4 Luglio 2026

Lavoro Catania, assunzioni all’Accademia di Belle Arti: le posizioni aperte

Lavoro Catania: l'Accademia di Belle Arti di Catania ha indetto una selezione pubblica finalizzata al…

4 Luglio 2026

Pretendeva fino a 20 euro dai turisti: arrestato posteggiatore abusivo a Catania

Ha violato le prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per andare a svolgere l’attività…

4 Luglio 2026

Catania FC, adesso è ufficiale: Emilio Longo è il nuovo allenatore rossazzurro

Adesso c'è anche il sigillo dell'ufficialità: Emilio Longo è il nuovo allenatore del Catania. Dopo…

3 Luglio 2026

Catania, task force nei locali: carenze igieniche e sanzioni per 24 mila euro

Ammontano a circa 24 mila euro le sanzioni amministrative contestate dalla task force coordinata dalla…

3 Luglio 2026

Concorso RIPAM 3997 Assistenti, il calendario ufficiale: sedi e date

È stato pubblicato il calendario completo e dettagliato della prova scritta unica del Concorso RIPAM…

3 Luglio 2026