Categorie: Catania

Catania, chiudono hub vaccinali: la situazione

A Catania a breve chiuderanno gli hub vaccinali. Si tratta di un passo in più dopo due anni di pandemia da covid-19.

Entro il prossimo 19 aprile, subito dopo le festività di Pasqua, si concluderà alla chiusura definitiva dei cinque hub siti a Catania e provincia, nello specifico in contrada Forcile, Acireale, Battiati, Misterbianco e Bronte.

Già  tecnici ed operai sono al lavoro negli hub di Misterbianco e Battiati e anche nelle altre strutture si è al lavoro per concludere tutte le procedure. Liberti, commissario Covid provincia di Catania, ha fatto sapere che gradatamente si recherà in tutti i centri per ringraziare tutto il personale, da quello sanitario sino a quello logistico, per gli sforzi profusi contro la pandemia. Liberti non ha mai fatto mistero nell’elogiare questo personale che, ha più volte dichiarato “ha operato senza mai guardare l’orologio. Per questo tutti i cittadini dovrebbero essergli riconoscenti”.

Al momento, sono molteplici i dubbi riguardanti il personale prorogato durante l’emergenza covid, considerando che adesso la situazione, sopratutto negli ospedali risulta essere nettamente migliore rispetto ai mesi precedenti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Damiano e Dove a Taormina: sopralluogo segreto per le nozze?

Una passeggiata romantica nel cuore di Taormina si è trasformata in poche ore in un…

27 Aprile 2026

Catania, scatta la corsa alla Serie B: playoff su Telecolor

La corsa del Catania FC verso la Serie B si accende e, ancora una volta,…

27 Aprile 2026

Catania, tutto pronto per il piano San Cristoforo: via ai lavori del Decreto Caivano

Martedì 28 Aprile alle ore 10,00 nell’Istituto comprensivo “Dusmet Doria” in via Plaia 193, angolo…

27 Aprile 2026

Lavori alla rotatoria di via Fontanarossa: le modifiche alla viabilità

CATANIA – Importanti novità sul fronte della mobilità cittadina per la giornata di mercoledì 29…

27 Aprile 2026

Promessi Sposi fuori dal biennio, Valditara: “Proposta non mia”

Dopo il polverone sollevato dalle bozze sulla riforma dei programmi scolastici, il Ministro dell'Istruzione e…

27 Aprile 2026

Catania, task force nei locali: sanzioni per 15mila euro e sequestri di cibo avariato

Proseguono le attività di controllo della task force coordinata dalla Polizia di Stato nelle attività…

27 Aprile 2026