Stasera in TV: “Benvenuti a Marwen” e “Una notte da leoni”

Stasera in TV? In attesa di un clima migliore è possibile rilassarsi davanti il piccolo schermo, in compagnia di un buon film. I consigli della redazione di LiveUnict.

Nessuna voglia di raggiungere qualcuno dei cinema Catania? Niente paura. Anche il piccolo schermo stasera riserverà ottimi film: ecco i migliori secondo la redazione di LiveUnict.

Red [Italia 1, ore 21:20]: un ex agente segreto della CIA, vive una tranquilla esistenza fino a quando un commando armato decide di ucciderlo. Sarà costretto, allora, a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere. Con Bruce Willis.

Una notte da leoni [TWENTYSEVEN, ore 21:10]: arrivato a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato del loro amico Doug, durante la notte il gruppo di amici si dà alla pazza gioia e si ubriaca alla grande. Al risveglio, però, qualcosa non va.

Benvenuti a Marwen [IRIS, ore 21:00]: con la direzione del premio Oscar Robert Zemeckis, con S. Carell. Reduce da un pestaggio, un artista elabora la violenza dando vita ad un mondo in miniatura.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Cantieri A18: modifiche alla viabilità tra Taormina e Giardini Naxos

Autostrade Siciliane comunica che, lunedì 8 giugno, dalle ore 07:00 fino a completamento lavori, lungo…

7 Giugno 2026

Il Museo dei Saperi apre di domenica: cinque appuntamenti straordinari a Catania

CATANIA – Cinque domeniche d'estate e d'autunno per scoprire i tesori culturali e scientifici dell'Università…

7 Giugno 2026

Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare 2026

Ogni anno, il 7 giugno, il mondo celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare, un'importante…

7 Giugno 2026

Sicilia, 1,6 milioni di euro per i borghi più belli: ecco la mappa dei Comuni finanziati

La Regione Siciliana scende in campo con un massiccio piano di sostegno economico volto a…

6 Giugno 2026

Catania, sciopero AMTS: stop di 4 ore

Anche nel mese di giugno sono previste diverse giornate di stop, soprattutto nel settore dei…

6 Giugno 2026

Catania, un nuovo centro d’eccellenza per la chirurgia

Catania compie un importante passo avanti nel campo della medicina specialistica e della ricerca sanitaria.…

6 Giugno 2026