Categorie: Catania

Offerte voli Ryanair da Catania e Palermo: biglietti a 5 euro

Offerte voli Ryanair da Catania e Palermo: biglietti a 5 euro partendo dai principali scali siciliani per aeroporti e destinazioni sia italiane che all'estero.

Offerte voli Ryanair da Catania e Palermo: la nota compagni aerea irlandese ha messo a disposizione diversi biglietti che hanno per scalo di partenza o di arrivo i principali aeroporti siciliani. Tra questi, molti sono a basso prezzo, con tariffe che vanno dai 5 euro ai 15, passando anche per voli a 10 euro o meno. Come anticipato, i biglietti a basso prezzo sono disponibili sia per le partenze che per i voli con destinazione città siciliane quali Catania e Palermo. Ecco quali sono le principali offerte voli Ryanair attive al momento.

Offerte voli Ryanair: da Catania

Tra le prime offerte voli da Catania troviamo numerose città italiane da raggiungere spendendo meno di 5 euro. Si tratta di Alghero, Pisa, Roma (Fiumicino), Venezia (Marco Polo) e Verona. Inoltre, come anticipato, sono disponibili anche biglietti a 10 euro o poco meno per alcune destinazioni con partenza da Catania: si tratta di Bari, Cagliari, Genova e Napoli (7,99 euro) e ancora Perugia e Trieste con biglietti da 9,99 euro.

Ma le offerte non si limitano solo al territorio italiano: infatti, sono disponibili anche biglietti a meno di 15 euro per raggiungere Malta, Budapest, Katowice, Marsiglia, Vienna, Cracovia, Sofia e persino Bergamo e Varsavia con una spesa attorno ai 20 euro.

Offerte voli Ryanair: da Palermo

Anche per quanto riguarda la città di Palermo sono disponibili dei biglietti a poco prezzo. Per esempio, con 5 euro è possibile raggiungere Bologna, Torino e Venezia (Marco Polo). E ancora, con meno di 10 euro sono disponibili destinazioni come Napoli, Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Genova, Pisa, Rimini, Cuneo, Perugia e Roma (Fiumicino).

Allo stesso modo, con meno di 15 euro sono disponibili offerte voli da Palermo per Bucharest (Otopeni), Budapest, Marsiglia, Vienna, Trieste, Francoforte (Hahn), Bergamo e Verona.

Biglietti a basso prezzo per Catania e Palermo

Tuttavia, le offerte voli non si limitano alle partenze dagli aeroporti siciliani. Infatti, da alcuni scali è possibile raggiungere città come Catania e Palermo con spese minime. Per esempio, da Roma (Fiumicino), Alghero, Bari, Cagliari, Genova, Napoli, Perugia, Pisa, Trieste, Venezia (Marco Polo) e Verona è possibile raggiungere Catania spendendo tra i 5 e i 10 euro.

Infine, per quanto riguarda voli verso Palermo, voli tra 5 e 10 euro sono disponibili dai seguenti scali: Roma (Fiumicino), Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Genova, Napoli, Perugia, Pisa, Rimini, Torino, Venezia (Marco Polo)

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025