Stasera in TV: in onda “Il diavolo veste Prada”

Cosa guardare stasera in TV? In programma diversi generi di film da guardare da soli o in compagnia. Ecco alcune proposte.

Cinema Catania troppo lontani? Niente paura! Anche il piccolo schermo offre allettanti proposte: ecco le migliori, secondo la redazione di LiveUnict.

Qualificazione Mondiali 2022 [Rai1, ore 21:20]: calcio Nazionale: Qualificazioni Coppa del Mondo 2022. Amichevole Turchia vs. Italia.

Il diavolo veste Prada [Canale5, ore 21:20]: nel favoloso e sfavillante mondo della moda, Miranda Priestly (Meryl Streep) è un mito assoluto. Esile ed elegante come nessuna, dirige la rivista Vogue America. Quando la ragazza di provincia Andrea Sachs (Anne Hathaway) si trasferisce a New York e accetta di lavorare come sua assistente in cambio di una futura raccomandazione, non sospetta di aver stretto un patto con il diavolo.

Tale madre, tale figlia [Cielo, ore 21:15]: Juliette Binoche e Camille Cottin in una spensierata commedia francese. Una madre e una figlia, dalle personalità del tutto opposte, si ritrovano a vivere insieme le rispettive gravidanze.

La stanza delle meraviglie [Rai Movie, ore 21:10]: le storie di due bambini si intrecciano a distanza di cinquant’anni. Rose lascia il New Jersey nel 1927 per trovare la madre. Ben scappa dalla casa in Minnesota nel 1977 alla ricerca del padre.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026