News Sicilia

Autostrade siciliane e Telepass, lanciata inziativa: “Nove mesi senza canone”

Autostrade siciliane insieme a telepass lanciano una nuova iniziativa volta al miglioramento della fluidità del traffico. L'iniziativa consiste nell'esentare i viaggiatori al pagamento del pedaggio autostradale.

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione Autostrade siciliane e Telepass lanciano una nuova iniziativa: “Nove mesi senza canone”. Tale iniziativa riguarda i pedaggi dell’A18 e dell’A20. L’idea è quella di esentare i viaggiatori dal pagamento del canone autostradale per nove mesi per favorire la fluidità del traffico e incentiva l’utilizzo del telepedaggio.

“È già possibile attivare la promozione – dicono da Autostrade Siciliane – ma solo recandosi presso i Punto Blu di Buonfornello, Catania, Giardini Naxos, Messina e Patti. Possono accedervi i clienti “Telepass Ricaricabile” ed i nuovi clienti, che però non hanno un contratto attivo da almeno 6 mesi. Dalla sottoscrizione l’utente pagherà solamente la tariffa della tratta autostradale percorsa, senza i costi fissi relativi all’abbonamento”.