Musica

Ermal Meta in concerto: il tour estivo fa tappa nel Catanese

ermal meta
Ermal Meta annuncia il tour estivo e fa tappa in Sicilia. Il cantante si esibirà nel Catanese, a chiusura del suo tour. Tutte le info sulla data e i biglietti.

L’estate 2022 continua ad arricchirsi di eventi e di concerti. Sono moltissimi gli appuntamenti già fissati per i prossimi mesi a Catania e dintorni e, ogni giorni, se ne aggiungono altri. Tra gli ultimi annunci, arriva anche quello che riguarda il tour estivo di Ermal Meta.


Concerti Sicilia 2022, tanti artisti scelgono l’Isola: l’elenco degli eventi


Il cantante ha dato la notizia ai fan tramite i propri canali social: “Finalmente si ritorna. Date certe e l’estate davanti. Non ho mai patito la mancanza di qualcosa come mi è successo per il palco. Io sarò lì e lo sarete anche voi”.

Sono undici le tappe in tutta Italia, da Nord a Sud, che permetteranno all’artista di esibirsi dal vivo in diverse città. Il tour comincerà il 6 luglio a Genova e si concluderà il 17 agosto in Sicilia. Il concerto si terrà nel Catanese, presso l’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea. I biglietti sono disponibili a partire dalle 17 di mercoledì 21 marzo 2022.

Il tour estivo di Ermal Meta: le date

ermal meta

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!