Stasera in TV: in onda “18 Regali” e “Le Iene Show”

Mercoledì sera noioso? La redazione di LiveUnict vi consiglia dei film e dei programmi in TV da non perdere.

Il piccolo schermo, stasera, sarà un’ottima alternativa ad un cinema Catania: tanti i bei film che verranno trasmessi. Ecco le proposte della redazione di LiveUnict.

18 Regali [Rai 1, ore 21:25]: il film racconta la storia di una donna incinta, che scopre di essere molto malata, la donna cerca in tutti i modi di reagire e di salvare la bambina in grembo.

Io speriamo che me la cavo [Cine34, ore 21:00]: per via di una svista, l’insegante Marco Tullio Sperelli dovrà insegnare a Corzano, in provincia di Napoli, la classe dovrebbe essere composta da venti alunni ma lui ne trova solo tre in classe. Il professore sarà costretto a recuperare gli altri ragazzi, in un luogo dove la criminalità e la povertà sono agli ordini del giorno.

Eyes Wide Shut [Iris  ore 21:oo]: ultimo film del grande Stanley Kubrick. La pellicola racconta la storia di William e Alice due giovani sposini che vivono una vita molto particolare, tra eventi mondani e particolari fantasie.

Le Iene Show [Italia Uno, ore 21:20]: celebre programma serale Mediaset, durante il programma saranno numerosi i servizi di cronaca e di attualità che saranno trattati dagli inviati del programma.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026