Catania

Sciopero trasporto aereo, oggi possibili disagi anche a Catania: i voli garantiti

aeroporto di Catania
Il nuovo sciopero generale nazionale, indetto per oggi, riguarderà anche il trasporto aereo: di seguito i voli garantiti in tutta Italia.

Indetto per oggi, martedì 8 marzo 2022, un nuovo sciopero nazionale generale che potrebbe mettere a repentaglio  il normale funzionamento dei trasporti. Questo riguarderà tutte le principali città della Penisola.

Lo sciopero, di 24 ore, riguarderà anche il settore del trasporto aereo e potrebbe provocare disagi anche a chi parte o atterra all’Aeroporto di Catania. Di fatto, all’interno del sito ufficiale dello scalo si consiglia “di contattare la compagnia aerea per verificare i dettagli del proprio volo“.

Quali voli verranno, invece, garantiti?  ENAC (l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) ha fornito un elenco a riguardo.

Si esplicita che durante gli scioperi, dalle ore 7:00 alle 10:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00, i voli devono essere comunque effettuati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Consulta l’elenco dei voli garantiti