Categorie: Scienze Umanistiche

UNICT – Al via lezioni secondo semestre: al Disum saranno solo online

Il Disum ha annunciato che le lezioni riprenderanno esclusivamente a distanza a causa di alcuni lavori di manutenzione elettrica. Ecco fino a quando.

L’Università di Catania ha annunciato l’inizio delle lezione del secondo semestre che per tutto il mese di marzo si terranno in modalità mista (in presenza senza prenotazione posto in aula e online tramite Teams). Dunque, negli scorsi giorno sono stati pubblicati i calendari, in alcune facoltà le lezioni sono già iniziate e in altre partiranno dalla prossima settimana.

A tal proposito, il Disum, Dipartimento di Scienze Umanistiche, ha pubblicato un avviso in cui informa gli studenti della ripresa delle lezioni a partire dal 7 marzo e che per i giorni 7 e 8 si terranno esclusivamente a distanza e dunque tramite Teams poiché vi saranno dei lavori di manutenzione elettrica. Tuttavia, le lezioni in presenza al Disum ripartiranno da giorno 9 marzo 2022.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, lavoro nero e alimenti privi di tracciabilità: sanzionati ristoranti in piazza Cavour

Proseguono le attività di controllo della task force coordinata dalla Polizia di Stato nelle attività…

9 Maggio 2026

Sciopero aerei 11 maggio: voli a rischio cancellazione

Sciopero aerei 11 maggio: sarà un mese pieno di stop per quanto riguarda i trasporti.…

9 Maggio 2026

Lavoro Sicilia, da ASP a Comuni: i bandi attivi

Lavoro Sicilia: il mese di maggio 2026 si preannuncia ricco di occasioni nel settore pubblico…

9 Maggio 2026

Catania, parcheggiatore abusivo evade dai domiciliari: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un parcheggiatore abusivo per non aver rispettato le prescrizioni…

9 Maggio 2026

Forestale, dopo anni ripartono le assunzioni: giurano in 46, altri 188 in arrivo

Si è svolta questa mattina a Palermo la cerimonia ufficiale che segna l’ingresso in servizio…

8 Maggio 2026

L’ufficio diventa “pet-friendly”: a Catania i quattrozampe entrano nelle istituzioni

Svolta "pet-friendly" alla Città Metropolitana di Catania: il sindaco Enrico Trantino ha dato il via…

8 Maggio 2026