Stasera in Tv: in onda “Harry Potter” e “Mamma mia”

La redazione di LiveUnict propone una serie di film da guardare stasera in tv in questa serata di giovedì 24 febbraio. Di seguito la programmazione.

Miami Beach [Rai 2, ore 21:20]: Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre, che a sua volta cambia destinazione per andare a cercarla. A Miami, questi conosce un giovane universitario italiano fuori corso, con cui instaura un rapporto speciale come tra padre e figlio. Miami e’ anche la destinazione di un uomo e una donna con i rispettivi figli. Dapprima incompatibili caratterialmente, i due finiranno per innamorarsi.

Harry Potter e i doni della morte [Italia 1, ore 21:20]: Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca spasmodica degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno soltanto bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa da dissennati dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti armati di bacchetta e coraggio, il coraggio di esporsi al dolore e alla morte dimenticandosi della propria salvezza in nome di un bene superiore.

Mamma mia [Canale 27, ore 21:10]: Adattamento cinematografico dell’omonimo musical con le musiche degli ABBA. Sophie non conosce suo padre. Nel diario della madre trova i nomi di tre uomini, ma nessun indizio preciso. Così li invita tutti e tre al suo matrimonio in Grecia, dove vive con la madre.

Calcio, Napoli Vs Barcelona [Canale 8, ore 20:55]: UEFA Europa League Napoli – Barcelona (Spareggi di ritorno).

La scelta – The choice [La 5, ore 21:10]: Film drammatico basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, con Benjamin Walker e Teresa Palmer. Una studentessa di medicina, Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, si trasferisce nella casa adiacente a quella di Travis, un giovane veterinario del South Carolina e donnaiolo incallito convinto di non essere destinato alle relazioni stabili. Ma Travis cambierà idea quando inizierà a frequentare Gabby: ben presto l’amicizia tra i due si trasformerà infatti in un amore travolgente ed appassionato, nonostante Gabby sia già fidanzata. Un giorno, però, accade l’irreparabile e la vita di Travis subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dal rimorso, e dilaniato dai dubbi, Travis continua a domandarsi: fino a che punto si deve arrivare per amore.

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024