Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania, da Primark a Wycon: le posizioni attive

Lavoro Catania: Primark, Wycon e Jack & Jones assumono. Di seguito tutti i requisiti per poter inviare la propria candidatura per le posizioni attive.

Lavoro Catania: molteplici le opportunità in tutta la provincia in differenti settori. Infatti, la famosa catena Primark, che lo scorso dicembre ha aperto il suo primo store in Sicilia, a Catania, è ancora alla ricerca di personale da inserire presso lo stabilimento sito al Centro Sicilia. Anche Wycon e Jack & Jones sono alla ricerca di personale. Di seguito i dettagli

Lavoro Catania presso Wycon

Lo store Wycon sito a Catania in Via Etnea ha aperto una posizione lavorativa per ricercare uno stagista da inserire presso il proprio negozio. L’aspirante lavoratore o lavoratrice deve avere una forte passione per il make-up e verrà privilegiato chi ha frequentato dei corsi. I requisiti specifici sono i seguenti:

  • forte passione per il make-up;
  • ottima capacità di relazione e comunicazione;
  • ottimo standing;
  • residenza in prossimità del luogo di lavoro ed eventuale rimborso spese.

A fine del periodo di stage vi sarà la possibilità di inserimento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Primark

Un’altra importante offerta di lavoro Catania riguarda la posizioni lavorativa attualmente attive da Primark Italia per lo store sito a Catania presso il Centro Sicilia. La posizione riguarda la ricerca di uno Store Manager con i seguenti requisiti.

  • Persona dinamica e attiva;
  • esperienza manageriale;
  • esperienza diretta nella gestione del team;

Si tratta di un contratto di lavoro full time con 5 giorni lavorativi a settimana. Per inviare la propria candidatura bisognerà collegarsi al sito ufficiale dello store e inviare il curriculum online.

Jack  & Jones

Il negozio Jack & Jones sito all’interno del centro commerciale Centro Sicilia è alla ricerca di due differenti figure da inserire: Sales Assistant e Store Manager. 

Per la figura di Sales Assistant viene richiesta esperienza diretta nella vendita assistita, mentalità positiva e determinazione. Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi sul sito dell’azienda ed inviare il curriculum online.

Per la figura di Store Manager, invece, viene richiesta esperienza nella gestione, sviluppo e nella leadership di un team. Inoltre è necessario saper utilizzare Excel ed una conoscenza B2 della lingua inglese.

 Lidl cerca personale in Sicilia: assunzioni anche a Catania