News Sicilia

Mascherine al chiuso, Musumeci: “Penso che presto potremo toglierle”

Nello Musumeci
Secondo il Presidente della Regione, Nello Musumeci, presto gli italiani potrebbero evitare di indossare le mascherine anche al chiuso. Le ultime dichiarazioni.

Nelle scorse ore, a margine di un incontro organizzato a Catania sull’andamento della pandemia in Sicilia, il Governatore Nello Musumeci ha fatto un punto della situazione.  

Ormai anche in Sicilia credo che il peggio sia alle nostre spalle“:  è quanto dichiarato da Nello Musumeci, mostratosi ottimista.

Il Governatore non esclude un imminente ulteriore allentamento delle restrizioni anti-Covid.

“Già si può stare all’aperto senza mascherina e penso che anche all’interno −ha continuato il Governatore − , osservando alcune regole improntate alla prudenza, potremo toglierle“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Sarebbe ora legittimo “guardare così alla ripresa economica perché la Sicilia torna già a essere affollata di turisti”.

“In alcuni alberghi c’è un giustificato ottimismo con le prenotazioni vanno a gonfie vele −ha concluso il Presidente Musumeci − . Bisogna a questo punto guardare al futuro con entusiasmo perché questa terra si sta rialzando per dare speranza a chi l’aveva persa“.