Catania

Catania, Polizia interviene per una lite di famiglia e arresta un latitante

arresto
A Catania, la Polizia interviene per una lite familiare segnalata anonimamente e trova un latitante da dicembre. Ecco i dettagli dell'arresto del quarantenne.

Nella scorsa notte, a Catania, la Polizia ha arrestato un uomo di 40 anni, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Catania.

Intorno alla mezzanotte, diverse voltanti sono partite per intervenire in un appartamento in zona San Giovanni Galermod ove, in forma anonima, era stata segnalata una lite in famiglia. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un uomo che, alla vista della volante, tentava di allontanarsi. Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato fermato e identificato.

Gli accertamenti hanno premesso di appurare che a carico dell’uomo, un quarantenne catanese latitante dal dicembre scorso, era pendente un ordine di carcerazione per una pena di 12 anni e 9 mesi di reclusione, inerente reati in materia di stupefacenti. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale Piazza Lanza di Catania.