Università di Catania

UNICT – Corso gratuito di francese DALF per studenti: tutte le info

tour eiffel
All'Università di Catania un corso di francese DALF gratuito per gli studenti dell'Ateneo, organizzato dal Centro Linguistico d'Ateneo: ecco tutte le info.

Il Centro Linguistico d’Ateneo mette a disposizione degli studenti dell’Università degli Studi di Catania un corso online gratuito di francese orientato alla preparazione della certificazione DALF.

Corso di francese gratuito per studenti Unict

Il corso – tenuto dalla dott.ssa Anna Fidotta – consisterà in 30 ore di lezioni e si terrà su piattaforma Microsoft Teams. La data di inizio è fissata per il 1 marzo 2022.

La frequenza sarà bisettimanale secondo il seguente orario: martedì 14:00 – 16:00; giovedì 14:00 – 16:00.

Come iscriversi al corso

Gli studenti interessati dovranno inviare entro lunedì 21 febbraio 2022 una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

All’interno dell’e-mail occorrerà specificare: nome e cognome; matricola; corso di studio per esteso (specificare se triennale o magistrale); numero crediti conseguiti a tutt’oggi; livello conoscenza francese (certificata con attestazione B2)

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere come procedere per l’avvio della classe Teams.