Stasera in Tv: in onda “Makari 2” e “Un amore sul ghiacchio”

Cosa guardare stasera in Tv? Attesa la prima puntata della seconda stagione di "Makari". Come alternativa, ecco altri film da guardare in Tv o al cinema.

Makari 2 – Il delitto di Kolimbetra [Rai 1, ore 21:25]: Suleima vive a Milano da un anno e la relazione con Saverio comincia a soffrire per questa distanza. Infatti non si vedono da un bel po’, ma si apre una possibilità di ritrovarsi. Suleima verrà qualche giorno in Sicilia, per lavoro e Saverio la raggiunge ad Agrigento insieme a Piccionello. Non vuole lasciarsi scappare quest’occasione di riabbracciarla, anche perché la ragazza arriva con il suo capo, Teodoro Bettini, una specie di semidio, del quale Saverio è da tempo gelosissimo, e quindi a motivarlo è anche il desiderio di sorvegliare la situazione e marcare il territorio! Nel frattempo, ad Agrigento, viene ritrovato il cadavere del Professor Demetrio Alù, grande archeologo e massimo esperto dei Templi.

Un amore sul ghiaccio [Rai Premium, ore 21:20]: In seguito ad un infortunio, Claire, una giovane atleta di pattinaggio sul ghiaccio, si sottopone a delle sedute di fisioterapia in una clinica in Canada. Qui conosce Luke, un papà single ed ex giocatore professionista di hockey.

Blade Trinity [Canale 20, ore 21:05]: Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Per chi volesse passare una serata diversa, cinema Catania propone la seguente programmazione:

  • Spider-man: no way home;
  • Il lupo e il leone;
  • Open arms – la legge del mare.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Decreto Flussi 2026: Al via il Click day per il lavoro subordinato . Guida al modello B2020

È scattata questa mattina, alle ore 9:00, la corsa all'invio delle domande per il Decreto…

16 Febbraio 2026

Stefano Accorsi è “Nessuno”: l’Odissea dell’uomo moderno approda all’ABC di Catania

C’è un eroe che più di tutti incarna le contraddizioni, le paure e l’insaziabile curiosità…

16 Febbraio 2026

(VIDEO) Seta, oro e mistero: rivivi la magia del Carnevale di Misterbianco

C’è un momento dell’anno in cui il tempo a Misterbianco sembra fermarsi, per poi esplodere…

16 Febbraio 2026

Ruba carburante e aggredisce la Polizia: caccia ai complici, un arresto a Catania

CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato un pluripregiudicato catanese di 45 anni che,…

16 Febbraio 2026

Addio a Orazio Russo: lunedì la camera ardente allo stadio “Massimino”

Il mondo del calcio siciliano e la città di Catania sono in lutto per la…

15 Febbraio 2026

Centro Commerciale Zafferia: al via i lavori. Previste 1.000 nuove assunzioni

MESSINA – Dopo un’attesa durata quasi vent’anni, il progetto del polo commerciale di Zafferia entra…

15 Febbraio 2026