Stasera in TV :”Non mi lasciare” e “La storia segreta di Lady D”

Inizio settimana pesante? La redazione vi consiglia dei film da guardare in tv e dei titoli da non perdere assolutamente al cinema.

Non mi lasciare  [Rai 1, ore 21:30]: Il corpo di un bambino senza vita viene ritrovato nella laguna di Venezia, ad indagare è Elena Zonin che per l’occasione torna nella sua città natale. A Venezia ritrova Daniele un suo amore di gioventù che ora è diventato poliziotto. Elena nel frattempo indaga sulla morte del bambino.

Man of Tai Chi [Mediaset 20, ore 21:05]: Pechino, il giovane Tiger lavora come corriere, ma nel tempo libero è un combattente di arti marziali. Donaka Mark è una poliziotta che indaga su un potente uomo d’affari e cerca di allearsi con Tiger per ottenere il suo obbiettivo, Tiger mostrerà il suo lato più scuro.

Diana – La storia segreta di Lady D [La5, ore 21:10]: Il film racconta gli ultimi anni di vita della principessa del Galles, si racconterà la storia d’amore con il cardiochirurgo Hasnat Khan, all’incontro con Dodi Al-Fayed, fino alla sua morte.

Cinema Catania – Ci sono diversi film da non perdere in questo periodo al cinema, ecco una selezione dei principali  in programmazione nelle sale di Catania:

  • La fiera delle illusioni, film diretto da Guillermo Del Toro, si racconta la storia di un giovane criminale, che ha una relazione con una psichiatra che lo manipola, la donna lo ingannerà  più volte.
  • Sempre più bello, il film è diretto da Claudio Norza, racconta la storia di Marta, una bambina che vive la sua vita ma il ritorno della malattia cambierà tutto.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026