Categorie: News

Green pass, verso estensione durata per chi ha ricevuto la terza dose

Si va verso l'estensione del super Green pass per chi ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-covid e ha dunque completato il ciclo vaccinale. Di seguito le ultime notizie.

Si va verso l‘estensione della durata del Green pass per chi ha completato il ciclo vaccinale e quindi ha fatto la dose booster. Tuttavia, però, al momento non c’è nulla di certo e ufficiale. Infatti, la decisione per l’estensione della durata del Green pass potrebbe essere presa in concomitanza con l’elezione del Presidente della Repubblica.

Infatti, il decreto in vigore prevede, che dal 1° febbraio la durata del Super Green pass passi a 6 mesi e non più a 9. Ma, a tal proposito, molti Green pass a partire da febbraio potrebbero essere in scadenza considerando che il via libera per la dose booster è avvenuta a settembre, Dunque, nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti notizie riguardanti tale argomento.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026