Categorie: Catania

Covid, nuovo drive-in nel catanese: ecco dove sarà

A breve sarà inaugurato un nuovo drive-in in provincia di Catania per permettere l'accelerazione delle procedure di rilevazione dei contagi da covid-19.

Un nuovo drive-in per i tamponi rapidi aprirà a breve nel catanese per accelerare le procedure di rilevazione di contagi da Covid-19 in tutto il territorio siciliano. Il nuovo punto sarà installato a Massannunziata, frazione di Mascalucia, in provincia di Catania, dove gli operatori e i medici di Usca e Uscas  saranno al servizio degli utenti che dovranno sottoporsi al test al settimo o al decimo giorno a seconda se si è vaccinati o meno.

Domani, giovedì 27 gennaio, sarà l’ultimo giorno di attività del drive-in operativo nel centro commerciale Katanè. Dal prossimo venerdì a domenica si sposterà nel drive-in di Valverde prima dell’apertura del sito di Massannunziata.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso RIPAM 3997 Assistenti, il calendario ufficiale: sedi e date

È stato pubblicato il calendario completo e dettagliato della prova scritta unica del Concorso RIPAM…

3 Luglio 2026

Incidente sulla A18: traffico in tilt e lunghe code

Un brutto incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A18 Catania-Messina, nei pressi dello svincolo…

2 Luglio 2026

Continua la stretta contro le corse clandestine: 9 denunciati nel Catanese

Nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto delle corse clandestine di cavalli,…

2 Luglio 2026

Europa al caldo estremo: OMS convoca vertice il 6 luglio

L’Europa si trova oggi dentro una delle più gravi ondate di calore degli ultimi anni,…

1 Luglio 2026

Catania e la rigenerazione urbana: il modello spagnolo

Catania diventa punto di incontro tra esperienze internazionali e riflessioni sul futuro delle città. Alla…

1 Luglio 2026

Cimitero di Catania, polemica sui nuovi loculi: “Costo e condizioni inaccettabili”

Si accende una nuova polemica sulla gestione del cimitero di Catania, dopo un sopralluogo che…

1 Luglio 2026