Stasera in TV: in onda “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”

Cosa guardare stasera in TV? La redazione di LiveUnict ha selezionato per voi dei bei film, e non solo. Le proposte.

Troppo pigri per recarvi in un cinema Catania? Niente paura: anche il piccolo schermo regalerà ottimi film, oltre che un’imperdibile partita. Ecco le proposte più interessanti.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban [Italia 1, ore 21:20]: appena giunto a Hogwarts per il terzo anno di corso, Harry viene a sapere che il pericoloso assassino Sirius Black è scappato dalla prigione di Azkaban e adesso lo sta cercando. Ma le brutte notizie non sono finite qui: tra gli amici del protagonista si nasconde un traditore.

Focus – Niente è come sembra [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]:  Nicky Spurgeon è uno scaltrissimo manipolatore, cresciuto tra borseggiatori. Questo incontrerà Jess, giovane che desidera imparare da lui i trucchi del mestiere. Accadrà dell’incredibile.

Calcio: Coppa Italia – Roma Vs Lecce [Canale 5, ore 21:01]: allo stadio Olimpico, la Roma ospita il Lecce negli ottavi di finale di Coppa Italia. Scontro da non perdere.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna, nuova eruzione: voli limitati all’aeroporto di Catania

Una nuova fase di intensa attività eruttiva dell'Etna, accompagnata dall'emissione di una nube di cenere…

5 Luglio 2026

Catania FC, selezione steward per il “Massimino”: requisiti, date e come candidarsi

CATANIA – In vista delle gare in programma allo stadio “Angelo Massimino” per la stagione…

4 Luglio 2026

Lavoro Catania, assunzioni all’Accademia di Belle Arti: le posizioni aperte

Lavoro Catania: l'Accademia di Belle Arti di Catania ha indetto una selezione pubblica finalizzata al…

4 Luglio 2026

Pretendeva fino a 20 euro dai turisti: arrestato posteggiatore abusivo a Catania

Ha violato le prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per andare a svolgere l’attività…

4 Luglio 2026

Catania FC, adesso è ufficiale: Emilio Longo è il nuovo allenatore rossazzurro

Adesso c'è anche il sigillo dell'ufficialità: Emilio Longo è il nuovo allenatore del Catania. Dopo…

3 Luglio 2026

Catania, task force nei locali: carenze igieniche e sanzioni per 24 mila euro

Ammontano a circa 24 mila euro le sanzioni amministrative contestate dalla task force coordinata dalla…

3 Luglio 2026