Stasera in Tv: Alberto Angela con “Meraviglie” e “Juventus Vs Sampdoria”

La redazione propone una serie di film e programmi da guardare stasera in tv e per gli amanti dei cinema anche alcuni film che saranno trasmessi stasera nei cinema a Catania.

Meraviglie – La penisola dei tesori [Rai 1, ore 21:30]: Alberto Angela ci accompagna alla scoperta di importanti meraviglie in Italia. Un itinerario di arte e bellezza nei siti riconosciuti dall’Unesco.

Calcio – Coppa Italia Juventus Vs Sampdoria [Canale 5, ore 21:00]: Coppa Italia – Ottavi – In diretta dall’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri sfidano i blucerchiati di Roberto D’Aversa.

Tomorrowland – Il mondo di domani [Canale 20 Mediaset, ore 21:20]: Frank e Casey intraprendono una pericolosa missione insieme per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come Tomorrowland. La loro impresa cambierà le loro vite per sempre.

Mr e Mrs Smith [Canale 9, ore 21:25]: Due spie in incognito si incontrano si innamorano e si sposano. Il matrimonio procede finché uno non scopre la doppia vita dell’altra. Lei nasconde i suoi ferri in cucina e lui in garage. Seguiranno vicende poiché non è carino convivere con una spia assassina senza esserne a conoscenza.

Per gli amanti delle uscite e degli grandi schermi, cinema catania propone una serie di film da poter andare a visione: House of Gucci, Spider-Man: No way home, Screem 2022 (nuova uscita).

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Cantieri A18: modifiche alla viabilità tra Taormina e Giardini Naxos

Autostrade Siciliane comunica che, lunedì 8 giugno, dalle ore 07:00 fino a completamento lavori, lungo…

7 Giugno 2026

Il Museo dei Saperi apre di domenica: cinque appuntamenti straordinari a Catania

CATANIA – Cinque domeniche d'estate e d'autunno per scoprire i tesori culturali e scientifici dell'Università…

7 Giugno 2026

Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare 2026

Ogni anno, il 7 giugno, il mondo celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare, un'importante…

7 Giugno 2026

Sicilia, 1,6 milioni di euro per i borghi più belli: ecco la mappa dei Comuni finanziati

La Regione Siciliana scende in campo con un massiccio piano di sostegno economico volto a…

6 Giugno 2026

Catania, sciopero AMTS: stop di 4 ore

Anche nel mese di giugno sono previste diverse giornate di stop, soprattutto nel settore dei…

6 Giugno 2026

Catania, un nuovo centro d’eccellenza per la chirurgia

Catania compie un importante passo avanti nel campo della medicina specialistica e della ricerca sanitaria.…

6 Giugno 2026