Catania

Covid, a Catania nuovo drive-in per tamponi: orari e come raggiungerlo

drive-in
Operativo il nuovo drive- in per tamponi di contrada Jungetto: sostituirà quello di via Forcile. Di seguito orari ed altre informazioni utili.

È operativo da oggi  il nuovo drive-in per eseguire i  tamponi di contrada Jungetto (Via Passo del fico, 70 – Maas mercato), che sostituirà  quello fino ad ora presente in via Forcile. Il nuovo drive-in tamponi  sarà operativo tutti i giorni ed avrà i seguenti orari :

  • 9:00- 13:30; 

e

  • 14:30-19:00.

Il drive- in è ospitato in un edificio che è stato messo a disposizione dal “Maas mercato”.

Come raggiungere il drive-in?

Il posto si raggiunge percorrendo la Sp 701 e superando il passaggio a livello nei pressi del carcere di Bicocca. Il Drive in si trova sulla  destra dopo qualche km. Individuarlo è semplicissimo: basta cercare su Google “mass mercato” e avviare la navigazione  su Google Maps.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il Nuovo drive-in è stato realizzato in tempi record. La realizzazione, voluta dal Governatore della Regione Siciliana e dall’Assessorato della Salute, è stata possibile grazie alla disponibilità della dirigenza del Maas e alla collaborazione della Protezione Civile regionale.