Stasera in TV in onda: “Io sono leggenda” e “Gran Torino”

Fine settimana pesante? La redazione vi consiglia dei film e dei programmi da non perdere assolutamente stasera in tv e la programmazione giornaliera al cinema.

The Voice Senior 2022 [Rai 1, ore 21.25]: Seconda stagione del programma condotto da Antonella Clerici, lo show è dedicato ai cantanti over 60 pieni di talento, che cercheranno di conquistare i giudici: Orietta Berti, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Io sono leggenda [Mediaset20, ore 21.04]: Un virus nato da una ricerca sul cancro si propaga rapidamente, e trasforma gli esseri umani in mostri. A New York l’unico a non essere contagiato è Robert Neville che col suo cane Sam combatte contro i mostri e cerca di trovare una cura.

Gran Torino [Iris, ore 21.00]: Un veterano della guerra di Corea pieno di odio verso gli immigrati, cerca di aiutare un ragazzo asiatico a non finire nei guai.

Cinema Catania – Sono tanti i nuovi film in uscita da non perdere assolutamente a Catania. Un’alternativa allo schermo televisivo, senza dubbio di grande fascino.

  • Troviamo Diabolik, un film di Manetti che propone sotto forma cinematografica le avventure del personaggio  creato dalle sorelle Giussani.
  • Per chi ama l’horror invece è uscito giorno 13 gennaio Scream il film è di Matt Bettinelli -Olpin e Tyler Gillet, la trama racconta i misteri che avvengono nella città di Ghostface.

Un film per tutti invece è senza dubbio Una famiglia vincente, la regia del film è affidata a Reinaldo Marcus Green, nel cast troviamo Will Smith nel film, impressiona il ruolo di un padre che fa di tutto per trasformare le figlie in due atlete perfette.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna, via libera all’aeroporto di Catania: riaprono i settori di volo e riprendono le operazioni

Arriva la svolta positiva per i trasporti aerei nello scalo di Catania Fontanarossa. A seguito…

15 Agosto 2026

Terremoto sull’Etna, scossa di magnitudo 3.9 a Linguaglossa: attivata la faglia della Pernicana

Sisma avvertito dalla popolazione e rialzamenti lungo la sede stradale a Piano Provenzana. Evento legato…

15 Agosto 2026

NUOVO AGGIORNAMENTO – Etna, l’allerta per i voli torna arancione: si punta a riaprire l’aeroporto dopo le 14

La società di gestione SAC comunica il passaggio dell'allerta vulcanica a livello "Orange", ma la…

15 Agosto 2026

ULTIMA ORA – Etna, dietrofront: torna l’allerta rossa per i voli a Catania

La tregua dell'Etna è durata soltanto poche ore. Dopo i primi segnali di distensione registrati…

15 Agosto 2026

Etna, attività in rapida attenuazione: campo lavico in raffreddamento e crollo del tremore vulcanico

CATANIA – L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo (INGV-OE), ha emesso nella mattinata…

15 Agosto 2026

Etna, allerta giù ad Arancione: aeroporto di Catania chiuso fino alle 14

CATANIA – Si attenua leggermente l'intensità dell'attività eruttiva dell'Etna, ma i disagi per i viaggiatori…

15 Agosto 2026