News Sicilia

Roberto Lipari positivo al Covid e ricoverato: “Passerò Natale in quarantena”

roberto lipari
Il comico Roberto Lipari è risultato positivo al Covid-19. Sono virali le sue parole condivise su Facebook: ""Ora sto meglio, il peggio è alle spalle, ma passerò Natale in quarantena".

Aumentano ancora i contagi in Sicilia e in tutta Italia. L’isola ha superato i 2.000 nuovi contagi in sole 24 ore. Un numero che ancora non si era mai visto nella regione. Si tratta di un pieno picco generale, visto che l’andamento sta peggiorando in tutta Italia. Il nuovo record è di 44.595 nuovi contagi con 168 decessi, di cui 15 nell’Isola. Anche il noto comico palermitano Roberto Lipari è risultato positivo al Covid-19 ed è stato ricoverato in ospedale, anche se il peggio sembrerebbe ormai alle spalle.

Lo ha comunicato il comico stesso dal suo profilo Facebook. “Non scenderò nei particolari, ma sì sono positivo! E no! Non sono asintomatico – afferma Lipari -. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle. Eh sì passerò il #natale in quarantena.

Mentre nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni. Ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere – aggiunge il comico -: quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc. Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire“.

E mi fa pensare – ha aggiunto – a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori. Quindi siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo, in sintesi, quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza #covid a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!