News Sicilia

Sicilia, tragico incidente in tangenziale: morta una donna e tre feriti

incidente stradale giarre
Foto d'archivio.
Ennesimo incidente mortale in Sicilia: stavolta la vittima è una donna di 68 anni.

Ancora un incidente mortale in Sicilia. Nello specifico, lo scontro è avvenuto sulla tangenziale della A18 Messina-Catania e pochi metri prima della galleria Spadafora.

Per via di un tamponamento è deceduta una donna di 68 anni. Sono, inoltre, rimaste ferite altre tre persone: le loro condizioni non sarebbero gravi. I veicoli coinvolti sono stati due in tutto.

La strada è stata prima chiusa per permettere l’intervento dei soccorsi e poi è stata riaperta su una sola corsia.

La dinamica dell’incidente

La vittima avrebbe occupato il posto passeggero ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo finendo contro il guardrail. La donna è deceduta sul colpo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

UNIVERSITÀ DI CATANIA