Stasera in TV: in onda “Hunger Games” e “Coppa Italia – Sampdoria Vs Torino”

La stanchezza del giovedì sera si fa sentire? La redazione di LiveUnict indica cosa guardare in TV a chi vorrà rimanere in casa.

Un Professore- Rousseau [Rai 1, ore 21.25]: dopo la festa, la scuola è inagibile e Dante porta i ragazzi al Colosseo per spiegare Rousseau.

Non ci resta che vincere [Rai 3, ore 21.20]: un allenatore di pallacanestro professionista, a seguito di alcuni suoi comportamenti, ha l’obbligo di insegnare il gioco ad una squadra composta da persone con disabilità intellettive. Il suo esordio è senza entusiasmo, ma la sfida diventerà una lezione di vita.

City of crime [Rai 4, ore 21.20]: un detective, per catturare due criminali, blocca per una notte i 21 ponti di Manhattan.

Calcio – Coppa Italia – Sampdoria Vs Torino [Italia 1, ore 20.56]: in diretta dallo stadio Ferraris, la Sampdoria, guidata da Roberto D’Aversa, affronta il Torino di Ivan Juric.

Hunger Games [Mediaset 20, ore 21.05]: ogni anno, a Panem si sorteggiano un ragazzo e una ragazza da ognuno dei Distretti per partecipare agli Hunger Games: Katniss (Jennifer Lawrence) si offre volontaria per salvare la vita della sorella minore e partecipare così al suo posto al reality.

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Decreto Flussi 2026: Al via il Click day per il lavoro subordinato . Guida al modello B2020

È scattata questa mattina, alle ore 9:00, la corsa all'invio delle domande per il Decreto…

16 Febbraio 2026

Stefano Accorsi è “Nessuno”: l’Odissea dell’uomo moderno approda all’ABC di Catania

C’è un eroe che più di tutti incarna le contraddizioni, le paure e l’insaziabile curiosità…

16 Febbraio 2026

(VIDEO) Seta, oro e mistero: rivivi la magia del Carnevale di Misterbianco

C’è un momento dell’anno in cui il tempo a Misterbianco sembra fermarsi, per poi esplodere…

16 Febbraio 2026

Ruba carburante e aggredisce la Polizia: caccia ai complici, un arresto a Catania

CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato un pluripregiudicato catanese di 45 anni che,…

16 Febbraio 2026

Addio a Orazio Russo: lunedì la camera ardente allo stadio “Massimino”

Il mondo del calcio siciliano e la città di Catania sono in lutto per la…

15 Febbraio 2026

Centro Commerciale Zafferia: al via i lavori. Previste 1.000 nuove assunzioni

MESSINA – Dopo un’attesa durata quasi vent’anni, il progetto del polo commerciale di Zafferia entra…

15 Febbraio 2026