Stasera in Tv, in onda: “Il collegio 6” e “I predatori dell’arca perduta”

Inizio di settimana noioso? La redazione vi consiglia dei film e delle fiction da non perdere stasera in tv.

Blanca- Stagione 1  Episodio 4- Blu profondo [Rai1, 21.25]:  La polizia indaga su un traffico di reperti nazisti, che vedrebbe coinvolto Lorenzo che gestisce il diving center della sua fidanzata. Blanca nel frattempo cerca di capire cosa prova per Liguori, ma non sa che è spiata a casa sua.

Il collegio 6[Rai2 21.20]:  Ad Anagni inizia un nuovo anno scolastico, quello della classe 1977. Quindi i ragazzi del collegio devono abbandonare l’era tecnologica per rivivere gli anni 70′. Nell’istituto le regole però non sono cambiate.

Noi e la Giulia [Cine34, 21.00]:  Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni, insoddisfatti della loro vita che decidono di lasciare la città e di aprire un agriturismo. Al gruppo si uniscono Elisa e Sergio. Ad ostacolare il loro sogno sarà Vito un camorrista che a bordo della sua Giulia 1300 chiede il pizzo.

I predatori dell’arca perduta [TV8, 21.30]: Dopo un’avventura nella foresta amazzonica, Indiana Jones cerca l’antica arca dell’alleanza di Mosè, sulle sue tracce ci sono anche gli uomini di Hitler. Arrivato in Egitto trova l’arca in un pozzo sporco e pericoloso, viene scoperto dai tedeschi e quest’ultimi entrano in possesso dell’arca, Indiana vivrà una delle sue più grandi avventure.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Moria di pesci al Buttaceto, allarme nell’Oasi del Simeto

Un fenomeno che preoccupa residenti e ambientalisti Una distesa di pesci morti lungo la foce…

15 Giugno 2026

CIRSS 2026: la ricerca che disegna il welfare del domani

Come costruire un sistema di welfare capace di rispondere alle nuove fragilità sociali, alle trasformazioni…

15 Giugno 2026

Etna Sky, il progetto va avanti: via alla seconda fase

Il progetto EtnaSky entra ufficialmente nel vivo della sua programmazione strategica. È stata infatti ufficializzata…

14 Giugno 2026

Stress termico, ordinanza di Schifani: «Stop ai lavori nelle ore più calde»

Stop al lavoro in condizioni che espongano al sole per lungo tempo, tra le 12,30…

14 Giugno 2026

Dottorati di ricerca in Sicilia: in arrivo 18 milioni di euro

La Regione Siciliana mette in campo nuove e consistenti risorse per trattenere i propri talenti…

14 Giugno 2026

AlmaLaurea 2026, laureati in lettere non trovano lavoro: magistrale scelta obbligata

Per il 2025 ben 205 laureati in Lettere L-10! Sono questi i dati raccolti dal…

13 Giugno 2026